| |
| CITAZIONE (rossyyy @ 8/12/2006, 00:38) Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rossyyyyyyyyyyyyyyyy  Quello che ho citato qui sopra è quello che preferiscooooooooo dei tre desktop che hai fatto  Come ti dicevo ieri sera in chat... vedi, facendo sempre più esperimenti piano piano escono sempre meglio eheheheh Bravaaaaaaaaa  Un suggerimento potrebbe essere quello di scrivere magari una frase creata da te visto che ti piace scrivere Così potrai dare un tocco ancora più personale alle tue creazioni grafiche  Mi hai fatto venire voglia di crearne uno... magari natalizio! Ora vediamo se con qualche prova me ne esce uno che mi piace! Nel caso lo mettero' qui  Bye bye LorenaWebmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.comJIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53musicNutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")MySpace: www.myspace.com/lorena41279MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")
Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."
"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")
"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me! (JIMMY - "Fra le tue idee")  |
| | |