Reply
***COLLAGE***
view post Posted on 8/12/2006, 00:38Quote

***Rossella***

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

image
image
CHE NE DITE?SPERO VI PIACCIA ANCHE SE CMQ IL MERITO NON è TANTO MIO...IO HO SOLO DATO UN EFFETTO A QUESTE SPLENDIDE FOTO...magari commentate o suggerite qualcosa se vi fa piacere!

image

image
Ho modificato l'ultimo collage cambiano colore e aggiungendo un po' di neve...e una piccola frase...spero sia cosa gradita :heart:

Edited by rossyyy - 8/12/2006, 17:41

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/12/2006, 13:08Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (rossyyy @ 8/12/2006, 00:38)
image

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rossyyyyyyyyyyyyyyyy :clapclap:
Quello che ho citato qui sopra è quello che preferiscooooooooo dei tre desktop che hai fatto :dance: :wub:
Come ti dicevo ieri sera in chat... vedi, facendo sempre più esperimenti piano piano escono sempre meglio eheheheh :D Bravaaaaaaaaa :yeah:
Un suggerimento potrebbe essere quello di scrivere magari una frase creata da te visto che ti piace scrivere :) Così potrai dare un tocco ancora più personale alle tue creazioni grafiche :P
Mi hai fatto venire voglia di crearne uno... magari natalizio! Ora vediamo se con qualche prova me ne esce uno che mi piace! Nel caso lo mettero' qui :D
Bye bye :bye:

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
icon1  view post Posted on 8/12/2006, 14:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:50

Brava Rossyyyyyyyy :woot: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: image
Anche a me piace il secondo collage :yeah: è veramente molto bello :)
Vai Lory cerca di farne uno anche te,vediamo che cosa ne esce fuori :B):
Poi me lo dite pure a me come se fa, perchè io non penso di esserne capace :shy: :P
:bye:

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/5/2007, 23:25Quote

***Rossella***

image

Visto che recentemente nel sito sono state inserite nuove foto ho pensato bene(...) di creare un collage, spero vi piaccia (anche se cmq io ho fatto poco, le immagini si commentano ank da sole), ne volevo anche creare una versione con un colore in sottofondo, magari alla prossima.Volevo inserirlo anche nello spaces ma devo un po' fare delle prove per quanto riguarda le misure dell'immagine.Fatemi sapere cosa ne pensate, i commenti sono sempre ben accetti, sono un modo per crescere!Kisses Rossella

Edited by rossyyy - 10/5/2007, 16:24

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/5/2007, 22:07Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Bravaaaaaaaaaaa Rossyyyyyyyyyyyyyyyy :clapclap: :D
Molto carino davvero il tuo collage..... hai avuto una bellissima idea :woot: E ho appena visto che lo hai anche messo nel tuo space.... sta proprio bene :yeah: Brava... bravaaaaa :D :clapclap:
Io stavo lavorando all'immagine per eventualmente far fare un cuscino dal fotografo... sono molto carini quei cuscini! E poi già uno lo feci fare qualche anno fa... quindi me ne volevo fare uno nuovo :fisch: :D Appena avrò realizzato l'immagine come voglio ve lo posto... Diciamo che il grosso è fatto... devo solo rivedere il bordo da una parte solo che mi ci vuole il tempo giusto da dedicargli :P
Poi nel caso potete farlo stampare anche voi... cuscino o quello che preferite eheheheheh :woot: :P

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/5/2007, 15:38Quote

***Rossella***

image
Ho aggiunto il collage in bianco e nero.Lory mi fa piacere che ti piaccia il risultato e mi fa anche piacere ke ti paiccia come sta nello spaces, anche se come ho detto io ho poco merito, queste foto sono bellissime!
Bene non vedo l'ora di vedere il cuscino con la foto!Buona creatività a tutti!!!

image

P_MSG P_WEBSITE Top
5 replies since 8/12/2006, 00:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M