Reply
Stasera Jimmy su Rosso Alice, pronti???, 19 giugno 2007
icon4  view post Posted on 19/6/2007, 12:54Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Vi riporto qui la notizia eheheheh Così la potremo anche commentare... sia prima, durante...... ma forse è meglio dopo prima che ci scoppi il pc ahahahahahah :woot: :P
Sono molto curiosa........ non vedo l'ora di sentire la nuova canzone e di risentirlo cantare dopo tanto tempo :rosso: Mamma mia, mamma mia...... aiuti aiuti eheheheheh :shy: :woot:

Martedi' 19 giugno 2007 alle ore 21:00 su Rosso Alice (www.rossoalice.it) JIMMY cantera' una nuova canzone del suo album e fara' un'intervista durante il programma "Crazy Street" di Mitch e Squalo!

Link diretto su "Alice Live": hpcommunity.rossoalice.alice.it

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2007, 13:04Quote

***Rossella***

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

Lory ke bella idea questa discussione!
Io ieri sera ho controllato il sito e lo visualizzavo, ho kiesto a mia sorella di nn stare al pc stasera!
Speriamo ke riusciamo a visualizzarlo tutti, il mio pc mi sta creando tanti problemi...
Spero vivamente di riuscire ad ascoltare la canzone, sn davvero troppo curiosa,ke emozione sarà x noi tutti!Io nn ho mai seguito il programma in questione tantomeno mi sn mai connessa al sito, credevo fosse accessib solo x ki ha Alice come operatore.
In bocca al lupo a tutti gli ascoltatori e a Jimmy x tutto.kisses

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
icon9  view post Posted on 19/6/2007, 15:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:50

Niente,io ho riprovato ad accedere al link ma non mi visualizza nulla :huh:
Non so da cosa dipenda...eppure la connessione funziona,non è neanche lenta,sembra caricarmi subito le pagine web...tranne quella di rosso Alice....
Peccato volevo sentire qualcosina anch'io :(

image

P_MSG Top
marzialamora82
view post Posted on 19/6/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

Non riesco neanche io ad aprire il sito di rosso alice Maria Rita, mah, stasera ero anche rimasta a casa anche per via di un abbassamento di pressione che mi ha tolto tutte le forze, con il caldo che fa poi non si respira proprio :unsure:

*Erika82*
view post Posted on 19/6/2007, 20:29Quote

Utente cancellato

Ora c'e JIMMY...Sta cantando la nuova canzone...dire che e' bellissima, e' poco...Che bello rivederlo...ascoltarlo...che emozione indescrivibile!!!!!

Il nuovo album uscira' a Settembre si chiamera' DUPLEX perche' l'album conterra' 11 brani pero' in totale sono 22...perche' sono 11 con effetti elettropop e poi, sempre le stesse pero' chitarra e voce...Andiamo alla grande!!!!!!!!!! :D

view post Posted on 19/6/2007, 20:33Quote

***Rossella***

Jimmy è troppo un grande.La canzone mi piace tantissimo! Poi la novità dell'album è bella,speciale, anticipa le mode.Poi Jimmy è troppo simpatico, mi son emozionata quando ha cantato.Grazie Jimmy x tutto cio'.kisses

Edited by rossyyy - 19/6/2007, 23:44

image

P_MSG P_WEBSITE Top
*Valentina*
view post Posted on 19/6/2007, 20:57Quote

Utente cancellato

:P :heart: E' come se avessi ricevuto un regalo speciale stasera mi è tornata quella sensazione strana,quel buco allo stomaco,quel fremito di gioia e un emozione che si caricava man mano che ascoltavo e rivedevo Jimmy,che bello,+ maturo ma sempre quell'espressione ingenuotta ,quel sorrisettto vergognoso che ormai conosciamo da anni,l'imbarazzo prima di cantare e poi vai.... :heart: la sua calda voce,il testo molto chiaro nn l'ho ascoltato nemmeno il titolo il video si è interrotto 2 volte che nervi :cry: :( :hmm: le sue anticipazioni le trovo ottime )speriamo bene,noi ci saremo cmq nel bene e nel male.Amici che belllo anche stasera un emozione il sapervi con me collegate da altre parti del mondo ma uniti in un solo battito :heart: :abbraccio: Grazie Jimmy :heart: ,grazie amici..mi sento un pò emozionata e un momento di mestizia mescolata ad una gioia diversa ;) ricordando le nostre tapppe il nostro vissuto grazie a lui e con lui sta prendendo il sopravvento ,ho gli okki lucidi.,e......VVB:Vale :heart: :abbraccio:

Edited by *Valentina* - 19/6/2007, 22:00

view post Posted on 19/6/2007, 20:58Quote

www.jimmyfanclub.com

Quoto tutto cio' che avete detto e quello che hanno detto Mitch e Squalo............ Jimmy sta troppo avanti eheheheheheh :yeah: :rosso: :P Grandeeeee il nostro Jimmyyyyyyyyy... e grazie come sempre delle bellissime emozioni che riesci a regalarci con la tua musica :heart: Questa canzone è stato davvero un bellissimo regalo questa sera :shy: Quanto tempo che non lo sentivo cantare :rosso: Come ho scritto poco fa in tag sono riuscita a sentire le frasi della nuova canzone e sono molto molto belle e vere..... Quelle parole sono proprio sue :rosso: Non vedo l'ora di avere tra le mani il suo album..... poi questa novità delle canzoni "vestite" in due versioni (una electro-pop e l'altra come sono nate) è davvero originale :rosso: Nessuno l'ha mai fatto :prrr: eheheheheh
Va beh, meglio che chiudo qui per ora..... non ci sto molto con la testa in questo momento :fisch:
Grazie Jimmy :huglove:

Edited by -Lorena- - 19/6/2007, 23:26

Lorena

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!

image
image

marzialamora82
view post Posted on 19/6/2007, 21:40Quote

Utente cancellato

Sogno e immagino le sue magnifiche canzoni solo ad ascoltare voi!!! :heart: Ma purtroppo appena provavo ad aprire rosso alice il pc mi si disconnetteva, che sfiga! Spero di avere presto tra le mani il nuovo album proprio come voi. :clapclap: Grande Jimmy sei sempre unico e sorprendente. :yeah: Sono contenta comunque di poter sentire le vostre emozioni, spero di poterle vivere al più presto anche io. :bye:

view post Posted on 19/6/2007, 22:50Quote

***Rossella***

Mi dispiace tanto x ki non è riuscito ad ascoltare e a visualizzare l'esibizione di Jimmy.
Io l'unica cosa ke ho perso è stata la visualizzazione nei primissimi secondi in cui ha iniziato a cantare poi x il resto tutto benissimo, il pc nn mi ha creato problemi (x ora, meglio nn esultare).
Ripeto la canzone mi è piaciuta tanto nonostante al primo ascolto è difficlie ke cio' accada.
L'intervista successiva è stata simpatica.
L'idea, anzi la novità dell'album ke ha spiegato la trovo sensazionale.
Ank io come te Vale ho pensato ke eravamo tutte collegate sul sito in quel momento per vivere le tante emozioni ke Jimmy ci regala.Un abbraccio Rossella

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/6/2007, 08:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 12:34

Caspitaaaaaaaaaaa....mi sono perso l'esibizione...ufffffffffff :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2007, 11:59Quote

www.jimmyfanclub.com

Nooooo Manuel..... mannaggia a te :( Te l'avevo detto che cantava........
Vabbè, dai pazienza..... speriamo di poterlo risentire presto! Magari mettono il video sul sito di Rosso Alice... non si sa mai :P Teniamolo d'occhio.... oppure che dite se mandiamo qualche piccola email di richiesta :fisch: :hmm: community@alice.it...... Ho guardato e sono fermi a maggio nel mettere i video, non si sa mai che siamo fortunati :rosso: :D

Lorena

image
image

-Federica-
view post Posted on 23/6/2007, 11:29Quote

Utente cancellato

Anche se in ritardo di certo non potevano mancare i miei più grandi complimenti al nostro Jimmy :wub:

Appena ho saputo e letto che Jimmy cantava dopo tanto tempo, sono stata molto contenta ed ero emozionata per lui :heart: finalmente una bella notizia che riguarda il nostro caro Jimmy :huglove:

Che bello rivederlo e sopruttutto risentirlo cantare :rosso: ...la canzone mi è piaciuta molto e l'idea dell' album "duplex", doppio mi piace tantissimo :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Jimmy non mollare mai e ricordati che su di noi potrai sempre contare :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: e noi siamo già pronte per girare l'Italia e ascoltare i tuoi nuovi lavori musicali :heart: mado mado mado non vedo l'ora :D :D :D

E poi che dire, concordo su quello che hanno detto mitch e squalo cioè JIMMY STA TROPPO AVANTI :D :D :D
GRAZIE JIMMY per le emozioni che continui a regalarci attraverso la tua MUSICA :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :heart: :rosso:

12 replies since 19/6/2007, 12:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

JIMMY.FanClub Forum