| |
| 
Eh sì, è il quinto compleanno che festeggiamo insieme a te........  Da sempre ti seguiamo.... sei entrato nei nostri cuori e mai ne uscirai Ormai credo che questo tu lo sappia benissimo, infatti siamo sempre qui pronti in qualsiasi momento a sostenerti al meglio con tutto cio' che possiamo..... chi più frequetatore, chi meno.... ma nel cuore sei rimasto e ci rimarrai per sempre  Grazie a te e alla tua musica sono nate anche tante amicizie che tutt'ora vanno avanti e crescono..... Alcune per il momento sono ancora virtuali ma speriamo molto presto di poterle rendere reali... e di ritrovare anche quelle "vecchie" Senza saperlo ci hai regalato davvero tanto in questi anni e sono sicura che ci regalerai molto e molto altro ancora Jimmy Come già abbiamo detto tante volte occupare il posto meritato nel mondo della musica non è per niente facile..... è difficilissimo! Troppi ostacoli....... ma la speranza è l'ultima a morire, no? Quindi sono sicura che con la tua bellissima musica, la tenacia e la tua grandissima forza ce la farai perchè meriti davvero di essere ascoltato, apprezzato e stimato per le tue emozioni che esprimi con la tua meravigliosa musica E quando ti senti triste, felice, malinconico o allegro lo sai benissimo che noi siamo sempre qui... ci siamo sempre stati e ci saremo sempre  TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO COMPLEANNO........ TI VOGLIO UN MONDO DI BENE........ TI MANDO UN FORTISSIMO ABBRACCIO  Lory 
PS: come sempre non sono molto brava con le parole... ma questo è quello che mi è venuto dal cuore LorenaWebmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.comJIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53musicNutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")MySpace: www.myspace.com/lorena41279MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")
Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."
"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")
"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me! (JIMMY - "Fra le tue idee")  |
| | |