Reply
BUON COMPLEANNO JIMMY........
icon12  view post Posted on 14/8/2007, 10:36Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

image

Eh sì, è il quinto compleanno che festeggiamo insieme a te........ :rosso:
Da sempre ti seguiamo.... sei entrato nei nostri cuori e mai ne uscirai :abbraccio: Ormai credo che questo tu lo sappia benissimo, infatti siamo sempre qui pronti in qualsiasi momento a sostenerti al meglio con tutto cio' che possiamo..... chi più frequetatore, chi meno.... ma nel cuore sei rimasto e ci rimarrai per sempre :heart:
Grazie a te e alla tua musica sono nate anche tante amicizie che tutt'ora vanno avanti e crescono..... Alcune per il momento sono ancora virtuali ma speriamo molto presto di poterle rendere reali... e di ritrovare anche quelle "vecchie" :P :shy: Senza saperlo ci hai regalato davvero tanto in questi anni e sono sicura che ci regalerai molto e molto altro ancora Jimmy :rosso: Come già abbiamo detto tante volte occupare il posto meritato nel mondo della musica non è per niente facile..... è difficilissimo! Troppi ostacoli....... ma la speranza è l'ultima a morire, no? Quindi sono sicura che con la tua bellissima musica, la tenacia e la tua grandissima forza ce la farai perchè meriti davvero di essere ascoltato, apprezzato e stimato per le tue emozioni che esprimi con la tua meravigliosa musica :heart: E quando ti senti triste, felice, malinconico o allegro lo sai benissimo che noi siamo sempre qui... ci siamo sempre stati e ci saremo sempre :abbraccio:
TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO COMPLEANNO........ TI VOGLIO UN MONDO DI BENE........ TI MANDO UN FORTISSIMO ABBRACCIO :huglove:
Lory :music:

PS: come sempre non sono molto brava con le parole... ma questo è quello che mi è venuto dal cuore :)

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
icon4  view post Posted on 14/8/2007, 12:47Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:50

Mi aggiungo anch'io agli Auguri per Jimmy :P :D
Buonissimo Compleanno,anche da parte mia!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:bye:

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/8/2007, 14:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 15:43

:heart: Eccomi presente anch'io x 5 anni a ricordare questo giorno insieme.Stamani aprendo gli occhi ho detto :AUGURI JIMMY! :abbraccio: tornata dal lavoro sono corsa al pc.Allora Jimmy le parole di Lorena le condivido anch'io ,sappi che l'affetto è profondo e ormai fai parte nel nostro cuore.Conoscerti mi ha fatto crescere insieme a te alle altre e alla tua musica ,scoprire le emozioni , :heart: la vita ne è piea ma quelle regalate da te sono "Speciali ".Per questo ricambio con un AUGURIO SPECIALE:Oggi hai un anno in + ed io ti voglio sempre più bene! :P BUON COMPLEANNO. :heart: :abbraccio: Vale

image image

I sogni sono l'ombra dei desideri, le speranze la voce dell'anima, i progetti la più grande indecisione... se vogliamo che i nostri sogni si realizzano dobbiamo combattere senza arrenderci mai, forza campione... arrivi al traguardo vittorioso!!!!!!

image

pinka12
view post Posted on 14/8/2007, 18:08Quote

Utente cancellato

auguroni di buon compleanno Jimmy ^^

bacioni

Lisa

view post Posted on 14/8/2007, 20:42Quote

Beba

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:01

BUON COMPLEANNOOOOO....... :D

TANTISSIMI AUGURI JIMMY :inlove:

E dopo 5 anni, in cui siamo qua insieme, spero che ce ne saranno tanti e tanti ancora... :rosso:
Ti mando un bacione e un abbraccio... :abbraccio:

Beba :heart: :bye:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:57Quote

Ed ogni singola emozione è già musica...la parte che nascondo è quella malinconica...

Ed eccomi qui anche a me ...per la quinta volta,come hanno detto le altre da quando ci conosciamo, ad augurarti tanti dolcissimi Auguri di Buon Compleanno! :rosso:
Rischio di essere ripetitiva,ma non importa,sappi che in ogni momento potrai sempre contare su di me,nonostante non ci sia modo di potertelo dimostrare,resti una persona davvero molto importante e non devi dimenticarlo MAI,capito? :shy:
Come diceva Lory tu senza volerlo ci hai regalato tanto,sotto diversi punti di vista...hai fatto partire una catena meravigliosa fatta di amicizia, emozioni e momenti indimenticabili.Questa catena sono sicura non si spezzerà mai,ed il mio piccolo sogno è che proprio chi ha dato il via a essa possa riuscire con la sua linfa vitale ovvero la musica ad aggiungere ancora tanti altri ganci,sempre uniti da quella stessa magia che solo TU con le tue canzoni riesci a infondere...

.....................BUON COMPLEANNO JIMMY........................

non smettere mai di crederci...noi non smetteremo insieme a te...

Ti voglio bene!
Mari

-Mari-

E' strano... passi una vita inseguendo un sogno, e poi ti accorgi che la tua isola felice era a un passo da te... che bastava allungare appena una mano per sentire l'onda che sfiora la riva... e il tuo cuore che dice: siamo arrivati...
io sono arrivata... finalmente... da qui in poi è un'altra storia!(dal film"L'Uomo Perfetto")

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:06Quote

***Rossella***

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

Mi unisco anche io ai vostri messaggi di auguri a Jimmy: auguriiiiiiiiiiii!Buon compleanno!

Spero che con la sua musica tu possa sempre regalarci tante tante emozioni e che inseguendo e realizzando :one: :one: :one: :one: :one: il tuo sogno riuscirai a fare sognare anche noi!In bocca al lupo e tantissimi auguri!Rossella

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:36Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Anche Federica si unisce a tutti i nostri messaggi, Jimmy, augurandoti un Buonissimooooooo Compleannoooooooooooooooooooo :abbraccio:
Purtroppo non ha il pc a disposizione perchè le si è rotto..... e quindi faccio da messaggera eheheheheh :P Poi appena potrà, recupererà scrivendo lei :D

Tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiii di Buon Compleannoooooooooooooooo :huglove:

image

7 replies since 14/8/2007, 10:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

JIMMY.FanClub Forum