Reply
Account YouTube rimosso..., quindi i video non si vedono!
icon11  view post Posted on 9/10/2007, 21:29Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Scrivo queste due righe per avvisarvi che i links dei video su youtube che ci sono nei post qui sotto inseriti purtroppo non si vedono più perchè mi hanno cancellato l'account per violazione di copyright di altri video... non quelli di Jimmy!
Vabbè... ultimamente ce l'hanno con me su internet mi sa... tra la cancellazione del myspace ed ora anche youtube ho fatto 31, come si suol dire :angry: :cry: Che nervoso..........
Appena riesco mi re-iscriverò e inseriro' di nuovo i video di Jimmy e stop.... altri video non ne metto mai più da nessuna parte e poi solo video fatti da me così non mi cancellano più niente! Che rabbia sta cosa...... Dovrebbero cancellare tutto internet se dovessero controllare veramente tutto :angry: :angry: :angry:
Scusate anche per lo sfogo.... alla faccia delle due righe! I'm sorry :shy:
Baci, Lory :heart:

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2007, 21:57Quote

***Rossella***

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

Lory solo adesso leggo questo tuo post, mi dispiace ke ti abbiano cancellato l'account!
La tecnologia nn ci sorride ehehehe!
Kisses Rossella

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
1 replies since 9/10/2007, 21:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All