Reply
Consiglio
view post Posted on 10/1/2008, 15:55Quote

***Rossella***

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

Salve, navigando ho letto ke come browser Mozilla firefox presenta molti punti positivi, voi lo avete installato?è difficile da usare?è in Italiano?Io sono molto indecisa, ho sempre un po' paura delle novità con il pc ke mi ritrovo ehehehhe Grazie

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/1/2008, 20:54Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Ciao Rossy..... allora, io non ho grandi esperienze con Mozilla però da un po' di mesi lo sto utilizzando praticamente sempre e la miglior cosa è che apre molto più in fretta le pagine web... soprattutto anche quelle che con Explorer si bloccano :D Capita che si inchioda anche questo ogni tanto.... però succede molto di più con Explorer!!! Ha dei difetti anche Mozilla eh, non è perfetto! Per esempio se in un sito ci sono dei videoclip in windows media player non li apre.... anche sui blog di msn il media player non lo apre <_< Dette alcune cose che ho notato nella mia esperienza..... vedi tu se istallarlo oppure no! Come ho detto il fatto che apre le pagine più velocemente e si blocca molto meno me lo fa utilizzare ormai al 95% :P eheheheheheheh
Ahhhh, è in italiano ;)

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2008, 18:00Quote

***Rossella***

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:14

Grazie mille per i consigli Lory sei sempre gentilissima, purtroppo ultimamente nn posso stare molto al pc quindi nn ho ancora installato il browser in questione pero' dalla critica mi è venuta voglia di provarci!Grazie infinite Ross

image
I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male. Toto'

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 10/1/2008, 15:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M