Reply
Foto di Jimmy con noi alle Messaggerie Musicali...
icon12  view post Posted on 10/1/2006, 22:26Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Eh sì... giusto con qualche mese di ritardo ma le foto sono arrivate!!! Ma l'estate è stata abbastanza frenetica e poi alcune foto sono rimaste nel cassetto sad.gif Ma ora eccole qui.... tongue.gif

Sono due foto di gruppo scattate insieme a Jimmy dopo lo showcase alle Messaggerie Musicali di Roma lo scorso 18 luglio 2005 I racconti di quella stupenda giornata ci sono negli altri post quindi non mi dilungo troppo eheheheheh biggrin.gif sennò mi ammazzate cool.gif

Vi inserisco subito le foto qui sotto... basta cliccare sull'anteprima e si apre la foto in formato originale smile.gif

user posted image
Partendo da destra ci sono Mari ed Ale... poi un certo Jimmy eheheheheh a fianco a lui ci siamo io, Valentina (amica di Dadda), Federica con la maglia bianca e dietro di lei c'è Dadda tongue.gif

user posted image
Partiamo da sinistra qui eheheheheh
Dadda, Valentina (la sua amica), Erika, io... sempre un certo Jimmy hihihihihi con davanti Valentina (la ns mascotte eheheheheh)... poi ci sono Ale, Mari e Federica biggrin.gif
In questa foto appare anche il "famoso" secondo cartellone fatto in 3 minuti dopo aver perso quello ufficiale... qui l'autografo ancora non c'era wink.gif

user posted image
Per concludere una foto solamente di Jimmy che ha tra le mani un tigrottino che gli abbiamo regalato... giusto un penserino al quale lui ha detto che sarebbe stato il suo porta fortuna Che dolce smile.gif

Speriamo siano di vostro gradimento eheheheheh tongue.gif Sono stata brava e non ho ri-raccontato nulla della giornata dopo i poemi che abbiamo scritto quest'estate però non posso non ricordare quanto sia stata speciale quella meravigliosa giornata in compagnia di Jimmy e della sua musica... prima ospite live a TRL MTV al Tevere Village di Roma e poi lo showcase alle Messaggerie Musicali Stupendo davvero....... Giornata a Roma con Jimmy eheheheheh tongue.gif
Come sempre un GRAZIE enorme al nostro Jimmy perchè con la sua voce riesce a regalarci un'infinità di emozioni

Ehy, mi raccomando... tutti i commenti sono ben accetti... w00t.gif cool.gif eheheheheheh
Un bacione... Lory

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
secretkeeper81
icon1  view post Posted on 11/1/2006, 00:19Quote

Utente cancellato

che belleeeee queste fotuzze di gruppo!!! smile.gif mi ha fatto molto piacere rivedere i vostri bei faccini.. wink.gif
Certo che dev'essere stata una giornata veramente emozionante, Trl al Tevere village era molto scenografico secondo me tongue.gif e poi tornare alle Messaggerie, a me fa sempre un certo effetto mi ricorda la presentazione del Cd dei 4.. mi sarebbe piaciuto molto esserci per rivedere voi e Jimmy ma purtroppo avevo un esame 2 giorni dopo.. sad.gif

-Federica-
view post Posted on 11/1/2006, 12:20Quote

Utente cancellato

Rivedere queste foto e ricordare quella bellissima giornata mi sono venuti in mente tantissimi ricordi ed emozioni che rimaranno sempre impresse nel mio cuore

Grazie alla MUSICA del nostro grande Jimmy abbiamo trascoro bei momenti che mai dimenticheremo

Anche questo 2006 sarà caratterizzato dalle note cantate da Jimmy ... non vedo l'ora di sentire canzoni nuove e partecipare a nuovi suoi appuntamenti
Jimmy sei tutti noi, sei la nostra più grande emozione e noi ti vogliamo tanto bene

JIMMY GRAZIE DAVVERO DO TUTTO

Baci&Abbracci...Federica

*Valentina*
view post Posted on 12/1/2006, 19:31Quote

Utente cancellato

tongue.gif Ecco vedete basta poco x farmi emozionare e sorridere di gioia tongue.gif GRAZIE!!!E' stata davvero una bellissima giornata quella ..quanti ricordi,quante emozioni e gioie condivise insieme a lui riascoltare Jimmy alle messaggerie x me è SPECIALE ,rivedere la foto di gruppo e valutare il nostro entusiasmo (rilassamento ahah l'estate quanto ci giova!!) wink.gif vagare con i ricordi è come riviverli .troppo BELLI e troppo GRANDE lui. Un bel gruppo noi biggrin.gif ..Lory ,sembro davvero la mascotte tongue.gif quanto volavo nella nuvoletta rosa in quel momento ahah Regalino apprezzato tante tante grazie..spero che ben presto ce ne possano essere altri . Vale

*Erika82*
view post Posted on 13/1/2006, 21:00Quote

Utente cancellato

Quante emozioni e' in grado di regalarti una fotografia...a volte vorresti proprio fermare il tempo a quel momento...a quell'istante...a certe espressioni...a certi gesti wub.gif Vorresti rubare da quella immagine tutte le sensazioni forti che hai provato e che provi ancora oggi, a distanza di tempo, nel rivedere quel gruppo che per 4anni ne ha fatti di km per seguire il ns Jimmy...tanti km, tante risate...tanti battiti di cuori accelerati...tanti abbracci a chi, per la prima volta, provava la tua stessa forte emozione...tante mani strette per presentarsi...tanti sorrisi per un nick ritrovato, per un volto conosciuto...Tanti cellulari impazziti per raccontarsi dei concerti...di un'esibizione...rendere partecipe chi non era li con te...Tanti cori, tante urla, tanti pianti di gioia ...tante risate...tutto troppo importante da dimenticare...impossibile da cancellare...UNICO e VISSUTO!!!
Grazie perche' tutto questo e' stato vissuto INSIEME...
Grazie per avermi fatto sentire in questi 4anni parte di una famiglia...per essermi sentita amata veramente...circondata da persone il cui sogno era identico al mio... E se oggi sono una persona nuova, piu' forte...sorridente e con tanta voglia di vivere...lo devo a VOI e a JIMMY perche' senza tutto questo non so cosa avrei fatto...
Vi voglio bene...SEMPRE... qualsiasi cosa accada...TUTTE

Edited by *Erika82* - 13/1/2006, 21:00

view post Posted on 14/1/2006, 19:59Quote

Ed ogni singola emozione è già musica...la parte che nascondo è quella malinconica...

Group: Member

Status: Utente anonimo

Queste foto prendono il cuore wub.gif ti riportano indietro con il tempo e ti fanno ricordare i momenti magici vissuti questa estate , insieme a Jimmy ...alla sua musica e a tutti voi
Ci sono delle emozioni che è impossibile dimenticare...certi attimi rimangono impressi a vita nel nostro cuore...e niente e nessuno potrà mai cancellarli.
Quanto ci siamo divertite ed emozionate??? E' stata una giornata speciale, prima TRL, e già quello era un sogno che si realizzava, vista l'importanza di quella vetrina...poi le Messaggerie, tutte noi posizionate in prima fila, pronte a lasciarci trascinare dalle note e dalla splendida voce del nostro Jimmy
Spero presto di tornare ad emozionarmi come in quei momenti... quel tipo di emozione solo Jimmy cn la sua meravigliosa musica è in grado di darmele !

Grazie JIMMY...con tutto il mio cuore e grazie a tutte voi per aver condiviso dei momenti indimenticabili!
Un abbraccio forte forte a tutti e a Jimmy ovviamente !

-Mari-

E' strano... passi una vita inseguendo un sogno, e poi ti accorgi che la tua isola felice era a un passo da te... che bastava allungare appena una mano per sentire l'onda che sfiora la riva... e il tuo cuore che dice: siamo arrivati...
io sono arrivata... finalmente... da qui in poi è un'altra storia!(dal film"L'Uomo Perfetto")

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 10/1/2006, 22:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

JIMMY.FanClub Forum