| |
| Eh sì... giusto con qualche mese di ritardo ma le foto sono arrivate!!! Ma l'estate è stata abbastanza frenetica e poi alcune foto sono rimaste nel cassetto Ma ora eccole qui....
Sono due foto di gruppo scattate insieme a Jimmy dopo lo showcase alle Messaggerie Musicali di Roma lo scorso 18 luglio 2005 I racconti di quella stupenda giornata ci sono negli altri post quindi non mi dilungo troppo eheheheheh sennò mi ammazzate
Vi inserisco subito le foto qui sotto... basta cliccare sull'anteprima e si apre la foto in formato originale
 Partendo da destra ci sono Mari ed Ale... poi un certo Jimmy eheheheheh a fianco a lui ci siamo io, Valentina (amica di Dadda), Federica con la maglia bianca e dietro di lei c'è Dadda
 Partiamo da sinistra qui eheheheheh Dadda, Valentina (la sua amica), Erika, io... sempre un certo Jimmy hihihihihi con davanti Valentina (la ns mascotte eheheheheh)... poi ci sono Ale, Mari e Federica In questa foto appare anche il "famoso" secondo cartellone fatto in 3 minuti dopo aver perso quello ufficiale... qui l'autografo ancora non c'era
 Per concludere una foto solamente di Jimmy che ha tra le mani un tigrottino che gli abbiamo regalato... giusto un penserino al quale lui ha detto che sarebbe stato il suo porta fortuna Che dolce
Speriamo siano di vostro gradimento eheheheheh Sono stata brava e non ho ri-raccontato nulla della giornata dopo i poemi che abbiamo scritto quest'estate però non posso non ricordare quanto sia stata speciale quella meravigliosa giornata in compagnia di Jimmy e della sua musica... prima ospite live a TRL MTV al Tevere Village di Roma e poi lo showcase alle Messaggerie Musicali Stupendo davvero....... Giornata a Roma con Jimmy eheheheheh Come sempre un GRAZIE enorme al nostro Jimmy perchè con la sua voce riesce a regalarci un'infinità di emozioni
Ehy, mi raccomando... tutti i commenti sono ben accetti... eheheheheheh Un bacione... Lory LorenaWebmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.comJIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53musicNutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")MySpace: www.myspace.com/lorena41279MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")
Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."
"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")
"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me! (JIMMY - "Fra le tue idee")  |
| | |