Reply
Robbie Williams a Milano!!!, 22 luglio 2006 - San Siro
icon12  view post Posted on 24/7/2006, 20:34Quote

JIMMY... Sei la nostra più grande emozione! Grazie!

www.jimmyfanclub.com

Group: Administrator
Location: prov. di Lodi, vicino a Milano...per chi non lo sapesse :-P

Status: Utente anonimo

Eccomi qui per raccontarvi del concerto di Robbie Williams a San Siro... come già avevo accennato è stato molto bello! A dire la verità sono rimasta anche colpita, non pensavo fosse così... quindi ancora meglio la sorpresa direi :)

Partiamo dall'inizio... una cosa che ci aveva un po' scoraggiato è stato il giorno prima leggere su internet la scaletta delle canzoni che avrebbe cantato perchè oltre naturalmente a un po' di canzoni nuove non ce n'erano molte di quelle stupende vecchie... a quel punto abbiamo iniziato a pensare di vendere i biglietti :smoke: ahahahahahah Va beh, scherzando naturalmente perchè eravamo cmq curiose di vedere Robbie in concerto visto che non avevamo mai avuto occasione in passato...
Insomma il 22 iniziamo il nostro viaggio in macchina verso lo stadio dove non ero mai andata tra l'altro... per fortuna lo abbiamo trovato senza problema e anche il parcheggio non è stato difficile :P eheheheheh Ce la siamo presa con molta calma perchè ci siamo messe in un bar nei pressi dello stadio per bere (morire di caldo era dire poco), cenare e chiacchierare eheheheh :P Inutile dire che c'era pieno di gente nei pressi... tra l'altro anche diversi stranieri ^_^
Cmq verso le 19 se non ricordo male iniziamo ad andare nello stadio per prenderci 3 posticini sul nostro terzo anello... per arrivarci quasi siamo morte dal caldo perchè non girava un filo d'aria e per fortuna che eravamo in alto e non nella massa in basso :sick: Io davvero non so come cavolo hanno fatto a resistere e per di più hanno iniziato a saltare 2 ore prima del concerto quando un dj metteva le canzoni... non oso immaginare come stavano quelli alla fine della serata... io sarei morta ancora prima di arrivare :fisch: :B): eheheheh
Mi sa che mi sto dilungando troppo in chiacchiere che a voi non interessano, vero? :fisch:

Finalmente arrivano le 20.59... si spengono tutte le luci e alle 21.00 in punto tra fuochi e fiamme arriva su dalla pedana circondato da getti di fumo bianco Robbie... quello per me è stato uno dei momenti più emozionanti... non so come mai ma quando l'ho visto ed è partita subito la musica mi è venuto uno strano brivido... davvero bello! Mi ha emozionato e non me lo aspettavo proprio...

Le canzoni che ha cantato sono: Radio, Rock DJ, Tripping, Sin Sin Sin, Millennium, Make Me Pure, Me And My Shadow, Strong, Back For Good (in onore dei Take That), Advertising Space, Come Undone, Kids, Feel, Let Me... penso qke altra canzone ma non ricordo il titolo e per concludere la serata la meravigliosa Angels dove anche Robbie si è emozionato (gli sono venuti gli occhi lucidi, lo si è visto benissimo dai mega-schermi a fianco del palco) nel vedere così tanta gente piena di entusiasmo che cantava insieme a lui e poi per lui quando ha lasciato cantare il pubblico... tantissime persone che gli trasmettevano passione e ammirazione per lui e la sua musica... durante tutto il concerto Robbie ha espresso la sua incredulità nel vedere un calore del genere, eravamo più di 70.000 persone!!! Robbie ha detto anche più volte Campioni Del Mondo poi corredato dai cori da stadio del famoso "po po po po po pooooooooo" eheheheh Ha giocato con dei palloni sul palco e poi lanciati tra il pubblico... si è tenuto la bandiera d'Italia con se per tutta la serata... ha anche imparato delle parole in italiano che ripeteva in continuazione eheheheh faceva troppo ridere ahahahahah :P "Aloooooraaaa, prontooooo" ahahahahahah Che fuso che è :fisch:
Subito dopo le prime note di Radio, la prima canzone che ha cantato... il mio pensiero è stato a quanta soddisfazione doveva provare in quel momento, quando uno stadio intero ha iniziato a cantare insieme a lui a gran voce... lo si vedeva proprio dalla sua espressione, dai suoi occhi... e nel momento stesso ho pensato a Jimmy... dico la verità... a quanto mi piacerebbe potesse capitare anche a lui tutto questo molto presto... a quanto vorrei che tantissima gente avesse la possibilità di conoscere lui e la sua musica, potesse apprezzarlo per il grande artista che è! Più volte abbiamo detto che il mondo della musica non è facile ma spero davvero con tutto il cuore che anche lui abbia l'opportunità molto presto di dimostrare quanto vale come artista e come persona a tutti quanti perchè se lo merita... so che questo pensiero lo abbiamo tutti e lo abbiamo detto più volte ma volevo cmq farvi capire tutto cio' che ho provato l'altra sera al concerto di Robbie Williams... :rosso:

Durante il concerto abbiamo provato anche a far sentire qualche canzone per cellulare ma purtroppo abbiamo avuto dei problemi... forse a causa di un eccesso di linee i telefoni si sono impazziti e anche quando siamo riuscite a chiamare chi era dall'altra parte purtroppo non ha sentito nulla o quasi purtroppo :( :( :( Va beh, pazienza... meglio non pensarci anche se mi è dispiaciuto molto!!!

Come ho detto all'inizio del post Robbie mi ha colpito positivamente e posso dire di non essere rimasta delusa per niente e sono molto felice di non essermi fatta sfuggire quest'occasione di vederlo in concerto nonostante non sia una fan sfegatata :P E' stato grande e pieno di grinta ed energia sul palco... mi ha davvero emozionata... Ahh va beh, va detto anche che non stava per niente male ieri sera, stava proprio carino :fisch: :dance: :B): :smoke: ahahahahahah

Mi sa che vi siete stufati a leggere tutto questo papiro... mi scuso che ogni volta vi dovete sorbire questi temi eheheheh... vi annoio sicuramente ma quando racconto non ho il dono del riassunto soprattutto quando sono emozioni di questo tipo :shy:

La musica è una magia... :heart:

PS: vi allego le 4 foto che ho fatto con il cellulare... per le foto dobbiamo aspettare che Fede abbia il pc qui a casa a Milano e che le attivano l'adsl... speriamo al più presto!!! Cliccando sul link di seguito ci sono delle foto di Olycom del concerto: http://archive.olycom.it/olycom/offertaUo.do?idoff=26207

image image

image image

Lorena

Webmaster e fondatrice del sito www.jimmyfanclub.com

JIMMY's MySpace: www.myspace.com/jimmy53music

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

MySpace: www.myspace.com/lorena41279
MyBlog: ...::: Angel & Devil Eyes :::... lorena41279.spaces.live.com

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!
(JIMMY - "Fra le tue idee")

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2006, 19:05Quote

www.jimmyfanclub.com

Ho trovato cinque foto del concerto di Robbie a Milano sul sito di MTV.it eheheheh :P

image image

image image image

Lorena

Nutrire desideri scomodi, portarli avanti sempre quando si crede davvero negli ANGELI....... A VOLTE UN'ILLUSIONE E' PURO OSSIGENO....... se basta un po' d'amore a far girare il mondo, se basta un solo evento col sorriso.... ricominciamo tutto da principio..... (Jimmy - "Illusion/e")

"Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare! La vita è troppo breve per non essere felici... insieme!!!" (dal film "Ho voglia di te")

Jimmy: "L'amore e' il piu' bel regalo che la vita possa farci ed io vi auguro di trovare qualcuno che vi stringa forte e che non vi lasci andare piu', che colori tutto quello che vi circonda e che si innamori della vostra anima..."

"E non mi offendo perchè sai lo trovo inutile, ma preferisco galleggiare sulle regole... non parlo poi, perchè non trovo le parole quando servono si perdono nell'angolo..." (JIMMY - "Sono in bilico")

"Se c'è la sensazione che prima o poi staremo insieme io e te, niente è impossibile se... sei con me!

image
image

view post Posted on 4/9/2006, 20:07Quote

www.jimmyfanclub.com

Probabilmente avete visto la pubblicita' anche in tv, ma magari ve la siete persa... e quindi vi voglio segnalare un'evento di Robbie online...

Sul sito di Rosso Alice alla sezione "Musica/Concerti" si puo' acquistare la visione del concerto live di Robbie Williams del 9 settembre 2006 alle ore 21.30 da Leeds in Inghilterra...

La pagina dedicata all'evento è: http://speciali.rossoalice.alice.it/specia...iams/index.html

A Close Encounter Tour
Il tour di Robbie Williams è partito il 10 aprile scorso dal Sud Africa per proseguire nelle principali città europee facendo tappa per una sola data in Italia. A Close Encounter è uno spettacolo che lascia a bocca aperta non solo per la travolgente personalità dell’artista, ma anche per l’invidiabile apparato scenico e per l’elevatissima qualità della produzione. L’indiscusso re del pop sarà in diretta qui, su Rosso Alice, per la data di Leeds il 9 settembre.

Si puo' guardare la diretta il 9 settembre oppure quando si vuole c'è la possibilita' di acquistare la replica :P Il costo è sempre di 3euro!

Magari qualcuno di voi è interessato... peccato che non lo si possa registrare :B): <_< eheheheh

Lorena

image
image

view post Posted on 7/10/2008, 11:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/7/2009, 15:53

Ho trovato il calendario ufficiale di Robbie Williams del 2009….vedete un po’ qui:

Calendario Robbie Williams MerchandisingPlaza: Calendario Robbie Williams

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/7/2006, 20:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M